http://www.blogger.com/html?blogID=5406471479133659898 Gruppo Filadelfia: Blog 1.0

mercoledì 21 novembre 2007

Blog 1.0

Avete presente come freme una truppa prima della partenza per una grande impresa?

Eccoci là. Noi cinque, abbiamo finalmente scoperto gli arcani segreti della comunicazione interattiva e... Ecco il risultato. Io, Chiara, la "amultimediale" del gruppo, sto scrivendo un post... Sto facendo la blogger!

Per non farla tanto lunga, abbiamo stabilito che: inizieremo con il pubblicare un riassunto delle puntate precedenti, e cioè brevi resoconti delle attività svolte finora, e da sabato prossimo, invece, partiremo regolarmente, in tempo reale.

Abbiamo bisogno del contributo di ognuno: commentate, scrivete, pensate.

Quello che mi piace di tutta questa cosa è che potremo usare questo blog come un mezzo di contatto sia tra di noi sia con altri che magari, nei loro viaggi online, potrebbero incontrarci "per caso".

Vorrei che a CHIUNQUE capitasse di fare quest'incontro, rimanesse qualcosa. Una domanda, un pensiero, una parola o un'immagine che Dio potrebbe usare per farsi conoscere.

Chià

6 commenti:

Cesare ha detto...

brava chià..finalmente siamo partiti...evvai...dopo settimane di duro lavoro ce l'abbaimo fatta...

Ivano ha detto...

se lasciate questa foto mi ritiro ufficialmente da questo progetto...

Anonimo ha detto...

Io, invece, continuerò a visitare questo blog proprio per le foto (soprattutto quelle della griglia di Ivano) spontanee e sincere. Complimenti per la scelta! Questo Gruppo Filadelfia è un gruppo che si sa davvero divertire.

Marco.T. ha detto...

.. a me interessano i contenuti dei temi del blog, tipo l'argomento del film che verrà proiettato in sala sabato... cioè le "missioni" la vita del missionario e ciò che lo spinge a rinunciare ad una vita "normale" pur di lavorare per Gesù a tempo pieno..

Anonimo ha detto...

Ragazzi miei che favola! Ogni giorno un bell'articolo all'inizio,almeno un commento nuovo di qualcuno di noi(mi auguro),una foto.... E stiamo sempre in contatto! questo è un bel progetto,bravi!! Abbiamo bisogno di noi, continuiamo così.

Anonimo ha detto...

Deve essere un bel gruppo, di gente interessante, se ha voluto farsi conoscere con parole così gioiosi.

Auguri.

Un segreto ammiratore