Giusto due parole... due parole per ricordarmi il significato vero delle cose. Per ricominciare a prendermi il tempo di ragionare scoprire scavare pensare riflettere e imparare. Perché quello che ci accade non è frutto di coincidenze inutili. Perché quello che mi accade ha uno scopo preciso. Perché quello che ti accade è stato voluto. Fermati e rifletti sul disegno che sta dietro ad ogni evento.
I miei giorni sono nelle tue mani... Salmo 31:15
Se stai solo passando di qua... fermati, rifletti, leggi. Qualcuno ha i tuoi giorni nelle sue mani e ti vuole dire qualcosa.
1 commento:
salve a tutti!!!... grazie alla mia amica veronica(da me soprannominata fufi :P)sono entrata in conoscenza di questa radio.. alla quale devo fare i miei complimenti perchè è veramente bella!!!siete in grado di far diventare una cosa sola ,il divertimento con la saggezza!!! la stessa cosa succede anche con i vostri articoli, i quali sono dei veri insegnamenti di vita!!!... sarebbe bello se molte atre persone potessero riuscire a leggere ciò che avete scritto .. .perché sicuramente troverebbero le risposte giuste alle domande che tutti noi ci facciamo!!...
Posta un commento