http://www.blogger.com/html?blogID=5406471479133659898 Gruppo Filadelfia: Aspettando il musical

martedì 26 febbraio 2008

Aspettando il musical


"Egli sta morendo senza aver fatto niente. Egli sta pagando per l'umanità. Egli l'uomo giusto, Egli il Re del ciel, venne in terra fra di noi e per salvarci ora muore per noi."

E' la prima parte di un canto dalla melodia particolarmente orecchiabile. Alcuni ragazzi del Gruppo Filadelfia lo stanno provando e prossimamente potremo ascoltarlo all'interno di un Musical. Sabato sera abbiamo potuto gustare un pezzetto del lavoro che stanno preparando. Se questo è solo l'inizio... non vedo l'ora di poter ascoltare il resto!

3 commenti:

Damion ha detto...

Ci sono tante altre canzoni nel musical. Quelle non mancano. Ciò che manca è il tempo! Siamo costretti a saltare le prove per questa domenica (agape), ma quelli proprio volenterosi possono suggerire un'altra volta che possiamo provare.

Quali sono i vostri commenti e pareri su quello che avete sentito sabato?

Anonimo ha detto...

Il mio suggerimento sul musical è: prove dopo l'agape, tanto dove andiamo? C'è il blocco!
Riguardo al messaggio di sabato (l'amore cristiano) spesso è più facile aspettarselo dagli altri (loro devono sopportarmi!), che non impegnarsi e sacrificarsi per amare noi così. Ma quando riesci a farlo è una vittoria e una gioia incredibili!
Senza il Signore però è proprio impossibile. E non dico solo per una persona che non crede, ma anche per chi dice di essere credente ma continua a gestire le cose a modo suo, e non si lascia guidare da Dio... Come fa DIO a guidare un Suo figlio? Avete idee?

Anonimo ha detto...

Rispondo alla domanda di Katia: "Come fa DIO a guidare un suo figlio?".

Mi vengono in mente le parole del Salmo 119

"La tua parola è una lampada al mio piede
e una luce sul mio sentiero."


Dio ha deciso di usare la Bibbia per comunicare con noi. Per darci le istruzioni su come dobbiamo comportarci.

Se trascuriamo di leggerla non permettiamo a Dio di guidarci e di riprenderci quando sbagliamo.