http://www.blogger.com/html?blogID=5406471479133659898 Gruppo Filadelfia: Damion e Magalì: oggi sposi! Anzi ieri.

domenica 22 giugno 2008

Damion e Magalì: oggi sposi! Anzi ieri.

E' notte! Sono molto stanco, eppure non ho voglia di dormire. Una strana malinconia si è impossessata della mia mente.

Damion e Magalì sono diventati marito e moglie: la cerimonia è stata semplice e meravigliosa allo stesso tempo. Parecchi amici degli sposi, con il loro indispensabile aiuto, hanno fatto in modo che questo giorno fosse ricordato come speciale.

Le promesse pronunciate dai neo-sposini, hanno raggiunto il mio cuore. Damion, in particolare, ha elegiato alcune parti del corpo di lei, associandole ad azioni compiute normalmente da queste membra. Gli occhi di Magalì, sono partioclarmente belli anche per il modo in cui lei guarda il mondo. Le sue mani, sono capaci di fare del bene, di comunicare (in L.I.S.) a chi non può sentire alcuna voce.

Guardavo Damion, mentre parlando, esprimeva ciò che prova per la donna che stava per diventare sua moglie... Scrutavo il ragazzo con cui ho condiviso la casa per un anno, con cui ho trascorso alcune nottate a ridere, a parlare... Tutto ciò non tornerà più indietro, mai più... ed è giusto che sia così :)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vorrei far arrivare questo anche a Damion e a sua moglie. La foto è bellissima! Siete bellissimi e sono certa che Dio vi benedirà dovunque andiate. Conosco un po' Damion ma la sua fama di servitore di Dio ci ha raggiunti anche qui. So quanto amore ha per Dio, quanto desiderio ha di servirLo e testimoniare della Sua fedeltà. Sono sicura che anche la sua compagna, sua moglie, la sua migliore amica condividerà questo stesso amore e desiderio. Vivete per Lui e lasciate che sia Lui a forgiarvi l'uno nell'altra. Dio vi benedica e si serva di voi ogni gionro della vostra vita.
Ciao sposini. Se passate da Perugia fare un fischio mi raccomando.
Ciao Mj