Mj di Radio Luce da un po’ mi diceva: “Telefonami in trasmissione, che ti intervisto”. Non l’ho mai fatto, mi vergognavo! Ma dopo averla incontrata “casualmente” in un centro commerciale immenso, di una Roma immensa, mi ha fatto un offerta che non ho potuto rifiutare: “Ti chiamo io in ufficio. Ok?”.
Così oggi mi ha telefonato alla Voce, domande rompighiaccio prima, e quelle più serie tipo “Cosa fai e perché, Dio fa la differenza nella tua vita?” poi. È stata brava a farmi sentire a mio agio. E poi m’ha guidato a dire cose utili per la Radio.
Abbiamo pure fatto pubblicità al giornale evangelico migliore che ci sia: La Voce del Vangelo. Senza parlare degli sms affettuosi e di sostegno che mi mandava prima e dopo questi dieci minuti in onda!
Così dico grazie a Mj. Mi ha dato l’occasione di parlare chiaramente dell’importanza di avere Dio nella propria vita e di quanto sia preziosa e utile la Bibbia.
Ma vi dico un segreto: mentre ero al telefono ho pensato che facevo una chiacchierata con una cara amica, seduta alla mia scrivania, e la paura è passata.
Katia
mercoledì 5 dicembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ciao ragazzi da Jonny e Melodee in USA! Speriamo di vederci presto e continuate ad ascoltare Radio LUCE e a servire il Signore!!
Mia carissima, lo dovremmo fare più spesso e, perché non incoraggi altri del gruppo Filadelfia a telefonarmi? Io sono meglio di una medicina... giusto? Tu sei speciale e il tuo sorriso, anche radiofonico, ha incoraggiato molti qui... a quando la prossima telefonata? Ti voglio un sacco bene e ti abbraccio da parte dei Perugini... Weh, aspetto di magna la carbonara con te... Love Mj
Posta un commento