
Così oggi mi ha telefonato alla Voce, domande rompighiaccio prima, e quelle più serie tipo “Cosa fai e perché, Dio fa la differenza nella tua vita?” poi. È stata brava a farmi sentire a mio agio. E poi m’ha guidato a dire cose utili per la Radio.
Abbiamo pure fatto pubblicità al giornale evangelico migliore che ci sia: La Voce del Vangelo. Senza parlare degli sms affettuosi e di sostegno che mi mandava prima e dopo questi dieci minuti in onda!
Così dico grazie a Mj. Mi ha dato l’occasione di parlare chiaramente dell’importanza di avere Dio nella propria vita e di quanto sia preziosa e utile la Bibbia.
Ma vi dico un segreto: mentre ero al telefono ho pensato che facevo una chiacchierata con una cara amica, seduta alla mia scrivania, e la paura è passata.
Katia
2 commenti:
Ciao ragazzi da Jonny e Melodee in USA! Speriamo di vederci presto e continuate ad ascoltare Radio LUCE e a servire il Signore!!
Mia carissima, lo dovremmo fare più spesso e, perché non incoraggi altri del gruppo Filadelfia a telefonarmi? Io sono meglio di una medicina... giusto? Tu sei speciale e il tuo sorriso, anche radiofonico, ha incoraggiato molti qui... a quando la prossima telefonata? Ti voglio un sacco bene e ti abbraccio da parte dei Perugini... Weh, aspetto di magna la carbonara con te... Love Mj
Posta un commento