Sto guidando, a Roma è un giorno come tanti, Vasco sta cantando: "Voglio trovare un senso a questa vita, anche se questa vita un senso non ce l’ha... Voglio trovare un senso a tante cose anche se tante cose un senso non ce l’ha".
La melodia della canzone è piacevole ma... che tristezza le parole!!!". Canticchiarle non sta certo rendendo più luminoso il mio quotidiano slalom automobilistico nelle strade del centro.
Continuo a rifletterci sopra. Vasco Rossi sta descrivendo la sua vita.
Come può avere senso un'esistenza vissuta lontano da Dio? Se non ho riconosciuto di essere un peccatore destinato all'Inferno, se non ho chiesto a Gesù di perdonarmi, salvarmi e diventare il Signore della mia vita, che senso può mai avere la mia vita?
Ma la vita è ancora vuota, quando pur avendo instaurato un rapporto con Dio, non trascorro del tempo parlandogli e leggendo la sua parola.
Ti accontenti di vivere una vita che "un senso non ce l'ha"? Dio vuole darti molto di più.
sabato 16 febbraio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
E' vero. Pure io qnd ci penso a questa cosa dico: Siamo piu' k benedetti per come Dio ha rivelato la verita' davanti a noi. E la verita' e' semplicemente Gesu'. Lui stesso si e' definito 'La Verita'. Ed e' per questo che la mia vita ha un senso che va oltre la quotidianita, le preoccupazioni della vita o qualunque altra cosa di qst mondo. Non posso fare altro che ringraziare Dio che ha dato un senso alla mia vita. E puo' e vuole fare la stessa cosa a chi Li' chiede sinceramente di venire nel proprio cuore.
ciao a ttt!
certo sono daccordo... bravo omar
omar wan kenobi la forza scorre forte in te ;)
ciao riccardinooooooo
Posta un commento